Nuovi Arrivi

99.00

La calda giacca con cappuccio Sarner 2L Wool è realizzata con la tradizionale tecnica alpina (Sarner). La tessitura a maglia a rovescio molto fitta in misto lana ibrida rende la giacca antivento, mentre il taglio classico e versatile è perfetto per portare un tocco alpino nella vita di ogni giorno. Perfetta per le frizzanti giornate autunnali è dotata di due tasche con zip.

79.00

Speed hiking in montagna significa dotarsi di un’attrezzatura leggera che ti protegga durante un’attività intensa e veloce, dall’inizio alla fine, e che possa essere riposta facilmente nello zaino. La Pedroc 2.5L Powertex Light Jacket è un guscio tecnico da donna superleggero e impermeabile. La sua struttura laminata a 2,5 strati è realizzata con una impermeabilità di 10.000 mm e un’ottima traspirabilità di 40.000 g/m²/24 ore. Per migliorare ulteriormente la protezione impermeabile, tutte le cuciture sono completamente sigillate. Questa giacca presenta un taglio sportivo, due tasche laterali con zip, un cappuccio aderente e polsini elasticizzati per proteggersi dal vento. La giacca è un prodotto SALEWA® Committed, realizzato secondo standard ambientali e di sostenibilità particolarmente severi che assicurano il minor impatto possibile. Creato con finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) priva di PFC che fornisce idrorepellenza senza la necessità di utilizzare  pericolosi composti fluorocarbon. La giacca da donna Pedroc 2.5L Powertex Light è la nostra soluzione versatile e super leggera per l’utilizzo in montagna in rapido movimento quando le condizioni meteorologiche sono variabili.

59.00

Puez, Pelmo, Peitlerkofel… il trekking sulle Alpi richiede una protezione affidabile dagli agenti atmosferici. Tuttavia, ci sono alcuni giorni in cui le condizioni meteorologiche consentono di portare con sé uno zaino più leggero. Il Puez GORE-TEX PACLITE® è pensato come un guscio impermeabile di riserva. Ha una struttura a 2 strati con un guscio esterno ricoperto da uno strato protettivo durevole legato a una membrana GORE-TEX® con finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) senza PFC. Inoltre, ha una considerevole protezione impermeabile (colonna d’acqua: 28.000 mm), cuciture saldate e una cerniera frontale anch’essa impermeabile, oltre a un’estrema traspirabilità (RET Le poche cuciture conferiscono a questa giacca un look minimal e pulito, mentre le maniche e le spalle ergonomiche garantiscono una vestibilità funzionale e massima libertà di movimento. Per offrire una protezione aggiuntiva, il cappuccio è fisso con regolazione posteriore, ci sono due tasche (entrambe con cerniere impermeabili) e i polsini sono regolabili grazie alla chiusura velcro. Entrambe le tasche frontali hanno cerniere impermeabili. Questo è un prodotto Salewa Committed realizzato con tessuti che hanno la certificazione bluesign®, non utilizzano sostanze nocive per l’ambiente e sono il più sostenibili possibile. Inoltre, considerando la nostra attenzione per ambienta, abbiamo scelto di utilizzare GORE-TEX PACLITE® riciclato. Ecco il nostro guscio leggero e impermeabile, progettato per occupare poco spazio nello zaino.

85.00

Speed hiking significa muoversi velocemente, ma scegliendo il proprio ritmo. La montagna diventa la tua palestra a cielo aperto, dove hai bisogno di un equipaggiamento leggero, comodo e protettivo. Isolamento attivo Abbiamo progettato la giacca Pedroc Pro Polartec® Alpha® appositamente per queste esigenze, combinando leggerezza, comfort, calore e traspirabilità. Combina un leggero tessuto esterno in Nylon/Tencel, che è antivento e idropellente, intrecciato con pannelli di isolamento attivo Polartec® Alpha® Direct, collocati nella parte anteriore del busto e nella parte superiore delle braccia. All’interno, le morbide fibre isolanti spazzolate regolano il calore e si asciugano in modo incredibilmente veloce. Al centro della schiena è stato inserito un pannello leggero in un tessuto softshell Durastretch perforato con inserti in mesh elasticizzati, per assicurare una maggiore traspirabilità, comfort termico durante le performance e libertà di movimento. Questa giacca di taglio atletico è dotata di un morbido colletto interno foderato in pile, di dettagli riflettenti per una maggiore visibilità e di due tasche per le mani con cerniere nascoste. Inoltre, è uno prodotto SALEWA® Committed, con finitura Durable Water-Repellent priva di PFC, e soddisfa i nostri rigorosi standard ambientali e di sostenibilità. La giacca da donna Pedroc Pro Polartec Alpha® è una soluzione versatile e funzionale per garantire il comfort termico durante le attività di montagna più ingaggianti.

52.00

Strato isolante leggero e impermeabile Nemesis è una giacca isolante leggera e versatile che offre un livello di calore ottimale ed è ideale da indossare sia da sola, come strato esterno, che sotto un guscio. Termoregolazione naturale – Consigliata dalle guide alpine Progettata per offrire calore e comprimibilità per proteggere dal gelo invernale, presenta una leggera imbottitura realizzata con TirolWool® Responsive 100g. Ricavata dalle pecore di razza alpina tirolese, che vivono in alta quota, la lana mantiene le sue proprietà attive anche da bagnata, grazie all’elevato contenuto di lanolina. TirolWool® è stato scelto dalle 4.000 guide del soccorso alpino dell’Alpenverein Südtirol come materiale per il proprio abbigliamento tecnico. Lo tessiamo con fibre Responsive, in cui è incorporato un mix esclusivo di 13 minerali termoattivi che riutilizzano l’energia naturale del corpo. La tecnologia, di proprietà esclusiva di SALEWA®, agisce in abbinamento a materiali isolanti sintetici convenzionali o in piuma. Vestibilità sportiva La linea della giacca Nemesis è sportiva e sagomata; il tessuto esterno in nylon ripstop, leggero, antivento e idrorepellente è piacevole al tatto, mentre la vellutata fodera interna in taffetà è un vero piacere da indossare. Inoltre, tutti i tessuti sono certificati bluesign®, il che significa che ha un impatto minimo sulle persone e l’ambiente. L’orlo con coulisse, i polsini elasticizzati e la zip anteriore con patta interna a tutta lunghezza proteggono dalle folate di vento freddo. Con tre tasche con zip, di cui due esterne e una interna. La perfetta soluzione isolante e leggera, con TirolWool® Responsive.

79.00

L’alpinismo è un’attività start-stop. In condizioni di freddo, ciò può rendere difficile mantenere il livello di calore di cui abbiamo bisogno. L’Ortles RDS Down Hybrid è una tecnica giacca isolante progettata seguendo l’anatomia del corpo per permettere di avere calore sufficiente e mai eccessivo. È studiata per quando si vuole modificare l’intensità dell’attività in condizioni di freddo. Nelle zone più importanti – le parti anteriori del busto, della schiena e delle braccia – è isolato con piumino d’anatra certificato RDS 90/10, 750 cuin. Dove invece è necessario un minor isolamento e il materiale è soggetto a maggiori sollecitazioni, ad esempio sulle spalle, è stato utilizzato Tirol Wool Responsive da 100 grammi, resistente e traspirante. Nelle zone dove si suda di più, ovvero sotto le ascelle e sulla schiena, è stato scelto di inserire Polartec Alpha Direct Wool, in modo da consentire al calore corporeo e all’umidità di fuoriuscire rapidamente. L’isolamento è racchiuso in un guscio in ripstop resistente al vento e idrorepellente, con una finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) priva di PFC, per tenere alla larga le intemperie e conservare all’interno il calore. Questo è un prodotto Salewa Committed che soddisfa rigidi standard di sostenibilità e responsabilità sociale verificati da enti indipendenti. Il tessuto esterno è realizzato in nylon con certificazione bluesign® e il piumino ha la certificazione Responsible Down Standard. Ecco il nostro piumino isolante, ideale per l’alpinismo più tecnico.

20.00

Fascia slim antivento, calda, traspirante e deumidificante, da usare con ogni tipo di elmetto per alpinismo. La vestibilità comoda con più inserti elastici in polarlite dona libertà di movimento, mentre la fronte antivento e le sezioni estese sulle orecchie offrono la migliore protezione dal vento. Con cuciture flatlock per una comodità ottimale e il logo SALEWA riflettente.

14.00

La calza corta da uomo Mountain Trainer è fatta con lana Merino per prevenire la formazione di cattivi odori e regolare temperatura e umidità, con in più un alto contenuto di poliammide per renderla ancora più durevole. La sua struttura a maglia rinforzata ha un puntale senza cuciture e una protezione per il tallone. La vestibilità è a prova di vescica e il motivo a salamandra è originale e d’effetto.